FAQ - Risposte rapide alle tue domande
Domande sui prodotti
Ho una domanda su un prodotto, chi posso contattare?
Utilizza il nostro modulo di contatto qui e seleziona "Richiesta di prodotti".
Qual è la data di scadenza dei prodotti nel negozio online?
Gli articoli spediti dal nostro negozio online hanno una durata minima di conservazione di almeno 3 mesi, ma di solito molto più lunga. A causa dei rapidi tempi di lavorazione dei nostri prodotti in magazzino, una limitazione più precisa non è purtroppo possibile. I nostri prodotti hanno sempre una durata di conservazione fino alla fine del mese specificato.
Gli articoli con una data di scadenza più breve vengono ridotti di conseguenza ed etichettati con la dicitura "a causa della data di scadenza breve".
Perché i prezzi del negozio online sono più cari di quelli dei negozi al dettaglio?
È possibile che i nostri prodotti si trovino a prezzi inferiori nei negozi al dettaglio rispetto al nostro negozio online. Questo perché purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui prezzi dei nostri prodotti nei negozi al dettaglio, che sono di esclusiva responsabilità del rivenditore
.
I principali vantaggi del nostro negozio online sono quindi
- Disponibilità dell'intero e vario assortimento
24 ore su 24
- Ordinazione diretta dal produttore
- I prodotti a base di caffè non sono disponibili nei negozi
- Consegna gratuita a partire da un valore d'ordine di 25€
- Comodo ordine da casa
- Il tuo ordine arriva fresco, veloce e rapido a casa tua senza ulteriori magazzini intermedi e rivenditori.
Perché non tutti i prodotti sono sempre disponibili?
Facciamo del nostro meglio per pianificare le quantità dei nostri prodotti in modo da renderli sempre disponibili e garantirne la freschezza. Tuttavia, a causa delle fluttuazioni della domanda, non siamo sempre in grado di tenere tutti i prodotti in magazzino. Ci auguriamo la tua comprensione.
Domande sulla spedizione
C'è un valore minimo dell'ordine?
No, non c'è un minimo d'ordine o di quantità. A partire da un valore d'ordine di 60 CHF, consegniamo il tuo ordine senza spese di spedizione in tutta la Germania! Al di sotto di questo importo, si applicano le spese di spedizione di 9,99 CHF.
Quanto sono alti i costi di spedizione?
A partire da un valore d'ordine di 60 €, consegniamo il tuo ordine gratuitamente in tutta la Germania! Al di sotto di questo importo si applicano 9,99 CHF di spese di spedizione.
Posso far consegnare il mio ordine presso una Packstation o un ufficio postale?
Naturalmente, puoi anche far consegnare il tuo pacco alla Packstation o all'ufficio postale. Quando consegni a una Packstation, assicurati di inserire l'indirizzo corretto (via: Packstation, numero civico: n. Packstation, indirizzo aggiuntivo: codice postale individuale).
Quale servizio di spedizione viene utilizzato e quanto tempo ci vorrà per la mia consegna?
La consegna sarà effettuata da DHL entro 3-6 giorni lavorativi dall'ordine e dall'avvenuto pagamento.
In quali paesi consegniamo attualmente?
Attualmente offriamo la spedizione in Germania, Austria, Francia e Svizzera.
Stiamo tuttavia lavorando per poter offrire in futuro la spedizione anche in altri paesi.
Perché ricevo notifiche di pacchi da Seeberger e DHL?
Non preoccuparti: non comunicheremo il tuo indirizzo e-mail a DHL. In quanto cliente registrato di DHL, potresti ricevere una notifica quando un pacco è in arrivo al tuo indirizzo DHL.
Se non desideri più ricevere queste notifiche automatiche di DHL, puoi disattivarle qui.
Opzioni di pagamento
Quali sono le opzioni di pagamento offerte?
PayPal
Carta di credito
Fattura con Klarna
Bonifico bancario immediato
Pagamento anticipato
Come consumatore finale, posso ordinare anche per telefono o via e-mail?
Purtroppo non è possibile in quanto l'intero processo di pagamento viene effettuato solo online.
Posso comunque riscattare il mio codice sconto dopo aver effettuato l'ordine?
Purtroppo non è possibile ridurre successivamente il tuo ordine con un codice sconto.
Consegna regolare
Come funziona la consegna regolare?
Non vuoi più rimanere senza i tuoi snack preferiti? Allora la consegna regolare è proprio quello che fa per te. Al momento dell'acquisto puoi scegliere se ricevere il tuo prodotto una tantum o regolarmente. Se opti per la consegna regolare, otterrai:
- consegna automatica di rifornimenti
- 10% di sconto su ogni ordine in abbonamento
- piena flessibilità, ad esempio per saltare le consegne o sospendere l'abbonamento
Perfetto per tutti coloro che amano fare spuntini, ma non vogliono ordinare continuamente.
Quali sono gli intervalli di consegna disponibili?
Decidi tu con quale frequenza ricevere i tuoi snack, in base alle tue esigenze. Puoi scegliere tra:
- ogni mese
- ogni 2 mesi
- ogni 3 mesi
Importante: una volta sottoscritto l'abbonamento, non è più possibile modificare la frequenza di consegna scelta. Se hai bisogno di una pausa, puoi sospendere l'abbonamento in qualsiasi momento o saltare singole consegne.
Come posso gestire o disdire i miei abbonamenti?
Puoi gestire comodamente i tuoi abbonamenti dal tuo account cliente alla voce “Abbonamenti”. Qui hai a disposizione due opzioni
“Mostra dettagli” (pulsante a sinistra):
qui trovi una panoramica di tutte le impostazioni. Puoi:
- modificare l'indirizzo di consegna
- saltare la consegna successiva
- sospendere o riattivare l'abbonamento
- visualizzare tutte le date di consegna previste e saltarne alcune nella sezione “Visualizza ordini in sospeso”
- cancellare l'abbonamento cliccando su “Chiudi”
(Se cancelli il tuo abbonamento, non riceverai più fatture o consegne.
Attenzione: la cancellazione non può essere annullata. Se hai solo bisogno di una pausa, è meglio utilizzare la funzione di sospensione).
Gestisci (pulsante a destra):
Qui puoi rapidamente e direttamente: - saltare la prossima consegna
- sospendere il tuo abbonamento
Quali modalità di pagamento sono disponibili per le consegne regolari?
La consegna regolare è possibile solo con PayPal. Per gli ordini singoli sono disponibili anche altri metodi di pagamento come carta di credito, Klarna o bonifico immediato.
Problemi con l'ordine
Un articolo è arrivato danneggiato, cosa devo fare?
Ci scusiamo per il fatto che un articolo è stato probabilmente danneggiato durante il trasporto. Ti preghiamo di inviarci un'e-mail a shop@seeberger.de indicando il numero d'ordine e l'articolo danneggiato.
Se possibile, inviaci anche una foto dell'articolo danneggiato.
Il mio pacco non è arrivato, è scomparso o è stato restituito, cosa devo fare?
Siamo spiacenti che ci siano stati problemi con la consegna. Ti preghiamo di inviare un'e-mail a shop@seeberger.de indicando il numero dell'ordine. Ci occuperemo dell'ulteriore procedura e ti invieremo nuovamente gli articoli ordinati.
Uno o più prodotti mancano dal mio pacco, cosa devo fare?
Ci scusiamo se uno o più prodotti non sono presenti nel tuo pacco. Inviaci un'e-mail a shop@seeberger.de e facci sapere quali sono i prodotti mancanti. Te li invieremo gratuitamente.
Ho ricevuto articoli sbagliati, cosa devo fare?
Invia un'e-mail a shop@seeberger.de indicando il numero dell'ordine e gli articoli mancanti o errati.
Reclami e rimborsi
Ho un reclamo su un prodotto, cosa devo fare?
Utilizza il modulo di contatto qui sul nostro sito web e indicaci nel modo più preciso possibile il motivo del tuo reclamo.
Come posso cancellare il mio ordine?
Se possibile, inviaci un'e-mail a shop@seeberger.de con la tua richiesta di cancellazione prima della conferma di spedizione. Riceverai quindi una conferma da parte nostra.
Se il pacco è già stato spedito, saremo comunque lieti di ricevere una tua breve e-mail. Ti preghiamo quindi di rifiutare il pacco in modo che possa esserci restituito.
Altre preoccupazioni
Sono un rivenditore commerciale e vorrei rivendere la gamma di frutta secca Seeberger. Chi devo contattare?
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Sono un ristoratore/cliente aziendale e sono interessato alle soluzioni di caffè Seeberger. Chi posso contattare?
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